Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo partner ti sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a Settimo San Pietro per scoprire informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una prova importante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Settimo San Pietro?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali strumenti provando a trarre informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Settimo San Pietro?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Settimo San Pietro e della provincia di Cagliari telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Settimo San Pietro ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ottenere più preventivi