Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Selargius per reperire informazioni certe ed affidabili, che possano essere una prova di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Selargius?

È estremamente complicato dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono diversi i fattori che concorrono a determinare il costo finale, come i mezzi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio di Selargius. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato a Selargius?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Cagliari telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che trovi su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!