Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Montacuto: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Montacuto?

Termografia a Montacuto ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solo completare il form che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Montacuto: scopri i vantaggi!

Le termografie a Montacuto rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Montacuto si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!