Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Cantalupo Ligure?

Termografia Cantalupo Ligure ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Cantalupo Ligure: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Cantalupo Ligure rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Cantalupo Ligure sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Cantalupo Ligure: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti elettrici

Contattaci ora per un preventivo gratis!