Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Albera Ligure?

Termografia ad Albera Ligure ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solo completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Albera Ligure: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche ad Albera Ligure rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Albera Ligure sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Albera Ligure: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia ad Albera Ligure offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!