Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Trisobbio è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci adesso per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Trisobbio.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Trisobbio. La maggiore difficoltà, quindi, è fermare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Trisobbio. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Trisobbio ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Trisobbio