Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Montalto di Castro?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Montalto di Castro è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano parecchie specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Di regola si trovano nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Per comprendere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che saltano celermente. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti si deve adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montalto di Castro. La più grande difficoltà, infatti, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Montalto di Castro. Contattando il numero di telefono oppure compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Montalto di Castro ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montalto di Castro