Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pozzilli è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano svariate tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, circa, tre millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che si muovono rapidamente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pozzilli. La difficoltà maggiore, effettivamente, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Pozzilli. Contattando il numero o riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Pozzilli ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pozzilli