Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Roccaspinalveti è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano diverse tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, più o meno, due millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano rapidamente. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti diviene necessario lavorare su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Roccaspinalveti. La maggiore difficoltà, dunque, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Roccaspinalveti. Contattando il numero o riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Roccaspinalveti ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Roccaspinalveti