Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare in questo periodo, ogni impresa di Monte Cerignone ha necessità di minimizzare le spese ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Monte Cerignone che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Monte Cerignone avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Monte Cerignone ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Monte Cerignone che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Monte Cerignone.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!