Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Sala Consilina?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Sala Consilina è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché ci siano diverse tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici animali è facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Di norma sono stanziati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che si muovono celermente. In più, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti si deve adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sala Consilina. La più grande difficoltà, dunque, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Sala Consilina. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Sala Consilina ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sala Consilina