Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Montechiarugolo?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Montechiarugolo è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano parecchie tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali bruni che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Per uccidere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montechiarugolo. La vera difficoltà, infatti, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Montechiarugolo. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Montechiarugolo ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montechiarugolo