Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Sant'Ilario d'Enza è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano numerosi tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, circa, due millimetri.

In genere sono accentrati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso abbia le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di andare ad intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sant'Ilario d'Enza. La difficoltà più grande, per cui, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Sant'Ilario d'Enza. Contattando il numero di telefono o riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Sant'Ilario d'Enza ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sant'Ilario d'Enza