Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cavriago è la soluzione a questo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Cavriago.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cavriago. La più grande difficoltà, quindi, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Cavriago. Contattando il numero o alternativamente completando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Cavriago ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cavriago