Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Montegabbione è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano differenti tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, circa, due millimetri.

Solitamente sono ammassati nelle parti corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che saltano in modo celere. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montegabbione. La difficoltà maggiore, dunque, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Montegabbione. Chiamando il numero telefonico o compilando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Montegabbione ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montegabbione