Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Città della Pieve?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Città della Pieve è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, attaccano anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci subito per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Città della Pieve.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti occorre adoperarsi per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Città della Pieve. La difficoltà maggiore, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Città della Pieve. Chiamando il numero di telefono oppure completando la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Città della Pieve ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Città della Pieve