Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Monteleone d'Orvieto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano diversi tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente sono collocati nelle parti del corpo più coperte, come l'attaccatura della coscia. Per vedere se il nostro cucciolo presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali marroni che saltano velocemente. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Monteleone d'Orvieto. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in primis negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Monteleone d'Orvieto. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Monteleone d'Orvieto ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Monteleone d'Orvieto