Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Piegaro?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Piegaro è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché ci siano più tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di norma sono radunati nelle aree corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale presenti le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che saltano in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Piegaro. La più grande difficoltà, difatti, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, otterrai in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Piegaro. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Piegaro ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Piegaro