Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Montegalda è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché ci siano parecchi tip di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore marrone o rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per comprendere se il nostro animale domestico presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che si muovono celermente. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per debellare definitivamente questi parassiti dobbiamo lavorare su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montegalda. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Montegalda. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Montegalda ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montegalda