Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Longare è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci ora per ricevere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Longare.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti serve darsi da fare per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Longare. La difficoltà maggiore, per cui, è interrompere la generazione dei parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Longare. Contattando il numero di telefono oppure completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Longare ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Longare