Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Montelupo Fiorentino è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci senza indugio per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Montelupo Fiorentino.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti è necessario andare a lavorare su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montelupo Fiorentino. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Montelupo Fiorentino. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Montelupo Fiorentino ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montelupo Fiorentino