Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Montemarano è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano diverse specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di constatare se il nostro animale presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi velocemente. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci serve darsi da fare per agire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montemarano. La difficoltà più persistente, difatti, è arrestare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Montemarano. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Montemarano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montemarano