Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Paternopoli è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché esistano vari tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, circa, due millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle aree del corpo più coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Paternopoli. La difficoltà più grande, dunque, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Paternopoli. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Paternopoli ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Paternopoli