Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Mango sul Calore è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama all'istante per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a San Mango sul Calore.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Mango sul Calore. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Mango sul Calore. Chiamando il numero telefonico o compilando il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di San Mango sul Calore ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Mango sul Calore