Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Montemilone puoi rintracciare in modo facile ognuno dei terapeuti del tuo comune e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del form che trovi accanto o chiama il numero indicato. Sarai contattato in modo gratuito in breve tempo e riceverai eventuali informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, conseguentemente al trascorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e condizioni varie dal solito creano ostilità e patimenti nel rapporto.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Rivolgersi al uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia assicura, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione imparziale che soltanto un terapeuta sarà in grado di dare. Per mezzo della sua abilità saprà trattare i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Montemilone, aiuta a capire le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, fermandosi particolarmente su potenziali contrasti che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di imboccare un viaggio di introspezione di noi stessi e dell'altro. La comprensione di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso vantaggioso e fecondo.

Affidati a un terapeuta a Montemilone per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente disagi riconducibili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti aiuta a vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che senza dubbio si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consulenza di un terapeuta viene in effetti consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è sicuramente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Montemilone permette al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Montemilone