Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Torricella Peligna è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano molti tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Usualmente sono collocati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Per comprendere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che si muovono in maniera veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Torricella Peligna. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Torricella Peligna. Contattando il numero oppure riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Torricella Peligna ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Torricella Peligna