Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Zocca è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano più tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Abitualmente sono accentrati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto presenti le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che si muovono in modo celere. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva le pulci bisogna andare a lavorare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Zocca. La difficoltà più grande, infatti, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Zocca. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Zocca ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Zocca