Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Montevarchi è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solo i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci immediatamente per ricevere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Montevarchi.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti è necessario andare a lavorare su ogni stadio di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montevarchi. La difficoltà maggiore, per cui, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Montevarchi. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Montevarchi ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montevarchi