Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Bucine è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, attaccano anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama all'istante per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Bucine.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci occorre adoperarsi per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bucine. La difficoltà più grande, per cui, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Bucine. Chiamando il numero o completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Bucine ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bucine