Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Gaiole in Chianti è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano parecchie tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Generalmente sono radunati nelle zone corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di verificare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti dobbiamo andare ad intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gaiole in Chianti. La difficoltà più grande, in effetti, è arrestare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Gaiole in Chianti. Contattando il numero o compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Gaiole in Chianti ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gaiole in Chianti