Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Olgiate Molgora è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama ora per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Olgiate Molgora.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per uccidere definitivamente questi parassiti diviene necessario andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Olgiate Molgora. La maggiore difficoltà, dunque, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Olgiate Molgora. Chiamando il numero di telefono o compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati d' Olgiate Molgora ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Olgiate Molgora