Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Monzambano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci attaccano l'essere umano?

La pulce non attacca solamente gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti gli individui che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci subito per visualizzare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Monzambano.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per togliere in maniera definitiva le pulci diventa necessario intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Monzambano. La difficoltà più grande, pertanto, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Monzambano. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Monzambano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Monzambano