Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Volta Mantovana è la soluzione a questo problema.

Le pulci infestano l'uomo?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci adesso per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Volta Mantovana.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci dobbiamo lavorare su tutti gli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Volta Mantovana. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Volta Mantovana. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Volta Mantovana ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Volta Mantovana