Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Cavriana?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Cavriana è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci ora per visualizzare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Cavriana.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti bisogna fare qualcosa per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cavriana. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cavriana. Chiamando il numero oppure compilando modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Cavriana ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cavriana