Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Moretta?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplicissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dalle aziende attive nella provincia di Cuneo.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora integro e questa salda al massetto, si può procedere senza effettuare opere di demolizione, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Moretta, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Moretta