Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia Mori puoi rintracciare in modo facile ognuno dei professionisti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi di fianco oppure telefona al nostro numero. Verrai contattato in modo gratuito in breve tempo e potrai ottenere tutte le delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è usuale che, in seguito al passare del tempo, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e contingenze differenti dalle precedenti possono provocare contrasti e dispiaceri all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia assicura, rispetto ad un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che esclusivamente un esperto è in grado di dare. Per mezzo della sua esperienza lavorerà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Mori, concede di capire i cambiamenti che riguardano la coppia, ponendo attenzione particolarmente su eventuali contrasti che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile avviare un itinerario di scoperta di noi stessi e dell'altro. La consapevolezza di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Mori per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche connessi alla coppia. Intraprendere questo percorso ti aiuta a comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inevitabilmente condizionano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta viene infatti consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Mori consente al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Mori