Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito ti sia infedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Casaleggio Boiro per scoprire informazioni reali ed attendibili, che possano costituire una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi strumenti provando a recuperare informazioni da sé; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non producono prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Casaleggio Boiro?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia d'Alessandria telefona al nostro numero o compila il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!