Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Giulianova è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché esistano parecchi tip di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono raggruppati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi velocemente. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per uccidere definitivamente questi parassiti si deve andare ad intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Giulianova. La più grande difficoltà, difatti, è fermare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Giulianova. Chiamando il numero o alternativamente completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Giulianova ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Giulianova