Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Motta Baluffi è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano differenti tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Di solito sono presenti nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di capire se il nostro animale domestico abbia le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano celermente. In più, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Motta Baluffi. La vera difficoltà, dunque, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media 50 uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Motta Baluffi. Chiamando il numero telefonico o riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Motta Baluffi ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Motta Baluffi