Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Daniele Po è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano molteplici tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Generalmente sono stanziati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Per allontanare definitivamente le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Daniele Po. La più grande difficoltà, pertanto, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a San Daniele Po. Chiamando il numero di telefono oppure compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di San Daniele Po ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Daniele Po