Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Roccabianca è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono nocive per l'uomo?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci all'istante per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Roccabianca.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Roccabianca. La difficoltà più grande, infatti, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Roccabianca. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Roccabianca ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Roccabianca