Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Motteggiana?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Motteggiana è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene ci siano differenti specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle parti del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Al fine di vedere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che saltano in modo celere. Per di più, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Motteggiana. La più grande difficoltà, infatti, è arrestare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Motteggiana. Contattando il numero o completando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Motteggiana ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Motteggiana