Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Curtatone è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano più specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore bruno o rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Di norma sono collocati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di verificare se il nostro animale domestico sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in maniera rapida. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Curtatone. La maggiore difficoltà, effettivamente, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Curtatone. Contattando il numero telefonico o completando il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Curtatone ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Curtatone