Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Suzzara?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Suzzara è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerosi coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci immediatamente per avere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Suzzara.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci dobbiamo adoperarsi per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Suzzara. La difficoltà più persistente, pertanto, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi 50 uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Suzzara. Chiamando il numero di telefono oppure completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Suzzara ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Suzzara