Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato Mugnano di Napoli?

La nostra esperienza e discrezione ti assicureranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle più recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è facile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi dispositivi provando a ottenere informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché la legge non consente a privati ed enti di avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Mugnano di Napoli?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!