Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Perché il cartongesso è così diffuso?

Il grande utilizzo del cartongesso nell'edilizia a secco, soprattutto nella ristrutturazione interna e nella realizzazione di interventi celeri, dipende dal fatto che si tratta di un materiale non costoso poiché reperibile facilmente. Il cartongesso perciò non è altro che gesso compresso tra 2 fogli di cartone e si trova in commercio sotto forma di lastre oppure blocchi.

Viene utilizzato sia per proteggere ed isolare le pareti che per la creazione di strutture ornamentali, per merito della varietà di forme possibili e facilità di lavorazione. Sono abbastanza comuni, effettivamente, strutture in cartongesso come velette, rientranze, piani di appoggio, librerie e cabine armadio, apprezzabili sia per le linee minimali sia per essere adatti a qualsiasi stile.

L'impiego del cartongesso a Muro Lucano è la soluzione ottimale per creare strutture da realizzare in in poco tempo, che non siano dispendiose ma contemporaneamente durature nel tempo.

Quale tipo di cartongesso adoperare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, ha una vasta diffusione sia nella progettazione di opere ornamentali sia come isolante.

Aggiungendo determinati additivi, è possibile creare opere in cartongesso adatte a diversi usi. Potrai esaminare preventivi per realizzazioni di strutturea Muro Lucano in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • pannelli per esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Muro Lucano?

Cartongesso Muro Lucano ti consente di avere in maniera gratuita e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti attivi a Muro Lucano. Invia la tua richiesta compilando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Muro Lucano.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni su misura e personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle imprese di Muro Lucano