Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina in modo gratuito varie proposte per la fornitura e la posa in opera di finestre in alluminio a Napoli inoltrando la tua richiesta attraverso il form online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, perché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Napoli, recentemente si è assistito ad una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Molti architetti e addetti al settore, pertanto, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, dal carattere contemporaneo.

Finestre e Porte Alluminio-pvc

Finestre e porte in alluminio e pvc hanno notevoli proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

La parte centrale in pvc, pertanto, assicura un elevato rendimento energetico evitando il formarsi di ponti termici. L'aggiunta delmetallo su entrambe le parti dell'infisso aumenta sicuramente le proprietà coibenti e la durata nel tempo.

Serramenti in alluminio e pvc a Napoli fornisce prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • buon grado di isolamento termico;
  • resistenza ai fattori esterni;
  • pulizia facile;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Napoli? Installa serramenti in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Napoli sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi nella tua abitazione a Napoli ti permetterà di ottenere un più alto livello di isolamento termico ed acustico, senza sottovalutare l'estetica. Questo servizio Infissi alluminio e legno Napoli ti permette di selezionare tra un'ampia gamma di finiture e colorazioni ciò che più si adatta ai tuoi bisogni e all'architettura dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'alto livello di sicurezza assicurato e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Serramenti Alluminio e Legno Napoli la soluzione più vantaggiosa in base al rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo immediatamente e ottieni le offerte delle imprese a Napoli!