Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia a Nerviano potrai contattare facilmente i terapeuti della zona e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello posizionato qui o alternativamente chiama il numero dedicato. Verrai ricontattato gratis dopo poco tempo e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

In una relazione è ordinario che, in seguito al scorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e situazioni differenti dal solito provocano rotture e patimenti all'interno del la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto?

Contattare un professionista per contrastare i problemi che riguardano la coppia garantisce, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione super partes che solamente uno specialista saprà avere. Grazie alla sua esperienza lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Nerviano, fa in modo di capire i cambiamenti riguardanti la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su possibili contrasti che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un percorso di analisi del nostro io e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Cerca un terapeuta a Nerviano per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a risolvere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che per forza di cose influenzano la coppia in modo indiretto. La seduta presso un terapeuta è per l'appunto consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è senza dubbio migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Nerviano consente al partner di esaminare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Nerviano