Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia San Vittore Olona avrai la possibilità di contattare in modo semplice ognuno dei professionisti del tuo comune e avere un primo preventivo gratuito. Compila il modello che trovi sulla pagina del sito o alternativamente contatta il numero dedicato. Verrai messo in contatto gratuitamente al più presto e ti saranno fornite eventuali informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è ordinario che, in seguito al trascorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e situazioni disuguali dalle precedenti possono provocare disagio e dolori all'interno del la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con uno specialista?

Fare affidamento al uno specialista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che solo un esperto è in grado di avere. Con la sua professionalità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a San Vittore Olona, aiuta a comprendere gli sviluppi caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su potenziali contrasti degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un percorso di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Contatta un terapeuta a San Vittore Olona per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi riconducibili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che per forza di cose influenzano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene difatti consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro migliore. Un percorso di terapia di coppia a San Vittore Olona consente al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a San Vittore Olona