Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Nocera Superiore è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano svariate specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

In genere si trovano nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci occorre adoperarsi per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Nocera Superiore. La difficoltà più grande, pertanto, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Nocera Superiore. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Nocera Superiore ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Nocera Superiore